Site Overlay

Puoi prepararti per qualsiasi progetto utilizzando la nostra lista di controllo completa per la riparazione

Il metodo più semplice per tenersi organizzati durante la gestione dei lavori di ristrutturazione, che coinvolgano l’intera casa o solo una singola stanza, è con una lista di controllo per la ristrutturazione della casa. I miglioramenti della casa possono essere completati nel modo più rapido ed entro il budget desiderato seguendo meticolosamente il processo e controllando ogni passaggio. Per ottenere i migliori consigli sull’organizzazione, l’organizzazione e l’esecuzione di una ristrutturazione notevole, abbiamo parlato con gli specialisti della ristrutturazione della casa.

Stabilisci obiettivi e un limite di spesa

Qualsiasi progetto di miglioramento della casa deve essere concepito dall’alto prima di poter essere lanciato. Cosa vuoi modificare e quanti soldi sei pronto a spendere per questo? Queste sono le due domande che devono essere affrontate.

Decidi un budget

Uno dei passaggi più difficili ma cruciali è questo. Determina il tuo budget, quindi aggiungi dal 10 al 15 percento per stimare la tua spesa. Includi nel tuo budget il costo di un designer di interni o di un progettista di piani, nonché il costo di un alloggio alternativo se intendi lasciare la proprietà mentre sono in corso i lavori di ristrutturazione.

Crea un piano di progettazione

Il processo di creazione della loro casa ideale è spesso il più divertente per i proprietari di case. Se stai lavorando con un designer, ti guideranno attraverso questa procedura mentre proporranno concetti e piani per la tua approvazione.

Metti su carta la tua strategia

La cosa migliore che puoi fare per assicurarti che la tua idea diventi realtà è sviluppare piani perché i termini “spazio aereo aperto” possono implicare cose diverse per te e cose diverse per un appaltatore.

Gage sottolinea che “i disegni sono la chiave per comunicare con chi fa il lavoro in casa”. “Il tuo progetto è già in pericolo se il tuo designer non sa come produrre documentazione tecnica.”

Non ci dovrebbe essere alcuna possibilità di improvvisazione o congettura nel piano, che dovrebbe essere esaustivo.

“La disposizione della stanza, il posizionamento dei termostati, le prese d’aria inverse e tutti i dettagli visivi minori sono fondamentali!” Notato da McClure. Il posizionamento con uno scopo ha un effetto significativo.

Visualizza i piani e ricevi un preventivo

Dopo il tuo incontro iniziale con l’appaltatore, valuteranno la tua casa e i tuoi piani di progettazione e ti forniranno una stima dei costi e dei tempi del progetto. Ottenere almeno tre offerte è qualcosa che alcuni esperti di business consigliano, ma altri non pensano che ci sia un numero magico.

Un proprietario di casa può abbreviare la parte iniziale del progetto fino a sei mesi se inizia con una serie completa di piani che coprano l’intero progetto e specifichino il lavoro di ingegneria richiesto.

Sposta i tuoi oggetti

Metti da parte spazio per tutto ciò a cui hai bisogno di accedere o qualsiasi cosa desideri conservare per la durata del progetto. Se necessario, trasferisci gli oggetti in altre stanze o noleggia un deposito. Sgomberate gli ingressi perché arriverà molto materiale. Includendo una cassaforte con la tua chiave, puoi rendere più semplice per gli ospiti entrare e uscire dalla tua casa.

Home Flora © 2022.