Il metodo più semplice per tenersi organizzati durante la gestione dei lavori di ristrutturazione, che coinvolgano l’intera casa o solo una singola stanza, è con una lista di controllo per la ristrutturazione della casa. I miglioramenti della casa possono essere completati nel modo più rapido ed entro il budget desiderato seguendo meticolosamente il processo e controllando ogni passaggio. Per ottenere i migliori consigli sull’organizzazione, l’organizzazione e l’esecuzione di una ristrutturazione notevole, abbiamo parlato con gli specialisti della ristrutturazione della casa.
Stabilisci obiettivi e un limite di spesa
Qualsiasi progetto di miglioramento della casa deve essere concepito dall’alto prima di poter essere lanciato. Cosa vuoi modificare e quanti soldi sei pronto a spendere per questo? Queste sono le due domande che devono essere affrontate.
Decidi un budget
Uno dei passaggi più difficili ma cruciali è questo. Determina il tuo budget, quindi aggiungi dal 10 al 15 percento per stimare la tua spesa. Includi nel tuo budget il costo di un designer di interni o di un progettista di piani, nonché il costo di un alloggio alternativo se intendi lasciare la proprietà mentre sono in corso i lavori di ristrutturazione.
Crea un piano di progettazione
Il processo di creazione della loro casa ideale è spesso il più divertente per i proprietari di case. Se stai lavorando con un designer, ti guideranno attraverso questa procedura mentre proporranno concetti e piani per la tua approvazione.
Metti su carta la tua strategia
La cosa migliore che puoi fare per assicurarti che la tua idea diventi realtà è sviluppare piani perché i termini “spazio aereo aperto” possono implicare cose diverse per te e cose diverse per un appaltatore.
Gage sottolinea che “i disegni sono la chiave per comunicare con chi fa il lavoro in casa”. “Il tuo progetto è già in pericolo se il tuo designer non sa come produrre documentazione tecnica.”
Non ci dovrebbe essere alcuna possibilità di improvvisazione o congettura nel piano, che dovrebbe essere esaustivo.
“La disposizione della stanza, il posizionamento dei termostati, le prese d’aria inverse e tutti i dettagli visivi minori sono fondamentali!” Notato da McClure. Il posizionamento con uno scopo ha un effetto significativo.
Visualizza i piani e ricevi un preventivo
Dopo il tuo incontro iniziale con l’appaltatore, valuteranno la tua casa e i tuoi piani di progettazione e ti forniranno una stima dei costi e dei tempi del progetto. Ottenere almeno tre offerte è qualcosa che alcuni esperti di business consigliano, ma altri non pensano che ci sia un numero magico.
Un proprietario di casa può abbreviare la parte iniziale del progetto fino a sei mesi se inizia con una serie completa di piani che coprano l’intero progetto e specifichino il lavoro di ingegneria richiesto.
Sposta i tuoi oggetti
Metti da parte spazio per tutto ciò a cui hai bisogno di accedere o qualsiasi cosa desideri conservare per la durata del progetto. Se necessario, trasferisci gli oggetti in altre stanze o noleggia un deposito. Sgomberate gli ingressi perché arriverà molto materiale. Includendo una cassaforte con la tua chiave, puoi rendere più semplice per gli ospiti entrare e uscire dalla tua casa.