Site Overlay

Installazione di apparecchiature di sorveglianza

L’installazione di telecamere di videosorveglianza è una serie di procedure eseguite da esperti SSBB qualificati ed è necessaria per la configurazione e il funzionamento efficace del sistema di videosorveglianza.

L’installazione di telecamere di sicurezza è possibile sia dopo aver realizzato un progetto completo per l’impianto di videosorveglianza, sia senza. La società SSBB si assume la responsabilità quando le telecamere di videosorveglianza sono installate interamente su richiesta del cliente e senza seguire le precauzioni di sicurezza contro le intrusioni. Forniamo garanzie di installazione per le telecamere solo quando il progetto viene creato da uno dei nostri specialisti!

Quando si progettano sistemi di videosorveglianza che corrispondano alle caratteristiche uniche dei locali o degli spazi aperti, le buone società di installazione tengono sempre in considerazione tutte le preferenze e le peculiarità del cliente. Tutto viene modificato in base alle richieste e alle esigenze del cliente dopo che la progettazione e gli eventuali collaudi necessari sono stati completati.

Installazione e configurazione di telecamere di videosorveglianza

È consentito installare telecamere di videosorveglianza in strada o in ambienti umidi e non riscaldati utilizzando opzioni con standard di protezione IP66 e IP67. Qualsiasi tipo di telecamera può essere montata in uno spazio asciutto e ben ventilato.

Per le stanze con illuminazione artificiale, sarà necessario modificare il livello di sensibilità. Quando si installano telecamere di videosorveglianza, è necessario considerare anche la posizione delle sorgenti luminose in grado di evidenziare l’immagine.

L’installazione della videosorveglianza riduce la possibilità di furti, tentativi di rivolta e la pronta scoperta di ingressi illegali in aree o oggetti protetti. Questo vale per uffici, sale vendita e altri luoghi.

Home Flora © 2022.