Site Overlay

Come nascondere il cablaggio della TV

Non ci vogliono molte critiche per trovare fastidioso il groviglio di fili simile a uno spaghetto nella parte inferiore della TV montata a parete. Le linee sottili della tua TV a schermo piatto, dopotutto, consentono al design della stanza di essere al centro della scena e i cavi TV cattivi servono solo ad accentuarlo.

Nella scatola di gestione dei cavi, nascondere i fili

Dato che da esso provengono numerosi cavi di alimentazione, questa estensione del pavimento è causa di numerosi problemi visivi. Questa spina del cavo funge da magnete per attirare polvere e altro materiale dal pavimento.

La scatola di gestione dei cavi, realizzata in robusta plastica ABS, nasconde elegantemente la prolunga e i cavi extra in un contenitore che si integra con l’ambiente circostante. Le tonalità comuni includono i toni del legno, bianco sporco, bianco e nero. Alcuni sono addirittura verniciabili.

È possibile aprire o chiudere le porte dei cavi laterali secondo necessità. La maggior parte delle scatole contiene fessure o fori di sfiato per la ventilazione nascosta.

Usa delle fascette per cavi fatte a mano per fissare il cablaggio della TV.

Con le fascette, basta poco. Se non sei ancora pronto per soluzioni più sicure per nascondere i cavi, puoi assottigliare l’ingombrante fascio di cavi legandolo con alcune fascette singole distanziate all’incirca per piede.

Inoltre, non sono necessarie fascette per cavi uniche. Acquista un 3/4 “Taglia tutto il nastro in velcro nero di cui hai bisogno da un rotolo. Per meno di $ 15, puoi ottenere un rotolo da 10 piedi che legherà tutti i cavi TV necessari.

Usando condotti e condotti a parete, nascondere i cavi TV

I cavi TV montati a parete devono percorrere una discreta distanza verso l’alto rimanendo non rilevabili. Questa distanza può variare da 10″ a 31″ a seconda delle dimensioni del televisore e dell’altezza di montaggio selezionata “(con un’altezza di uscita di 12”). I canali e i canali a parete sono le soluzioni a questo problema.

Per nascondere cavi televisivi, condotti e condotti sono tubi piatti oa forma di D che corrono lungo la superficie del muro. In genere, il tabellone è fissato con materiale autoadesivo o imbullonato nel muro a secco con tasselli. Il piatto ornamentale scatterà in posizione sul retro una volta che le corde sono state infilate.

I canali e i canali delle pareti in plastica sono creati in tonalità tenui per fondersi perfettamente con le pareti. La maggior parte di loro può essere dipinta per abbinare la tonalità del muro.

Televisori a filo sotto la modanatura della corona o il rivestimento della parete.

L’angolo da parete a soffitto è unito dal plinto del soffitto, che offre molto spazio per il cablaggio della TV in tutta la stanza.

È difficile rimuovere e reinstallare delicatamente la modanatura della corona. Tuttavia, utilizzando del nastro isolante metallico, è possibile rimuovere le parti diritte dell’attuale modanatura della corona. Dovrai accedere allo spazio per farlo rimuovendo una parte della modanatura della corona alla fine.

C’è spesso una fessura stretta sul retro del rivestimento della porta, appena abbastanza grande per il filo, per i cavi degli altoparlanti sottili che devono scorrere verticalmente lungo il muro.

Attacco a parete dell’estensione

La prolunga appare trasandata e instabile quando è distesa sul pavimento accanto al televisore. Per eliminare rapidamente l’ingombro dei cavi e mantenere l’ordine, è sufficiente spostare una prolunga dal pavimento e fissarla al muro.

I fori posteriori degli splitter di potenza possono essere difficili da vedere. Il cinturino non si adatterà correttamente se mescoli anche leggermente le viti. Lo avrai in pochi minuti una volta capito quanto sia semplice installare una prolunga.

Home Flora © 2022.